Surace: carrozzine per disabili apprezzate in tutto il mondo

La qualità dei materiali di fabbrica, l’affidabilità e la sicurezza sono peculiarità imprescindibili per ogni tipologia di prodotto. Ma tutto questo è ancora più importante quando parliamo di ausili medici, dispositivi progettati per migliorare e agevolare la quotidianità del paziente. D’altronde, va da sé che la salute viene prima di tutto ed è perciò necessario affidarsi esclusivamente a produttori in grado di garantire il massimo del comfort e della sicurezza.

Surace è una delle realtà più applaudite in tal senso. Da oltre 50 anni l’azienda piemontese è infatti leader nella progettazione e produzione di carrozzine e ausili per persone con disabilità o con difficoltà nella deambulazione. In particolar modo il binomio Surace carrozzine è ormai diventato uno dei punti di riferimento italiano del settore.

Carrozzina Surace: quando un prodotto diventa garanzia di qualità

La carrozzina Surace è particolarmente apprezzata per il suo comfort e l’ottima affidabilità. Punti di forza che rendono questo dispositivo medico ideale per tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi o per chi presenta comunque alcune difficoltà a deambulare. Ma quali fattori ci permettono di capire se una carrozzina per disabili è di qualità oppure no?

Bene, partiamo dicendo che bisogna innanzitutto valutare la qualità dei materiali con cui la carrozzina stessa è stata fabbricata; acciaio e alluminio sono i più utilizzati, in particolare l’alluminio è adatto alla produzione di carrozzine superleggere e pieghevoli, quindi facili da spostare da un posto all’altro senza alcuna fatica. La resistenza è comunque ottima per entrambe le tipologie di sedie a rotelle, a prescindere dal modello scelto.

Quindi arriviamo ad un altro fattore imprescindibile, ovvero la funzionalità. Una carrozzina di buona fattura deve necessariamente soddisfare le esigenze del paziente senza risultare troppo macchinosa e ostica da manovrare. Per questo aziende leader nella tecnologia in movimento, come Surace, si avvalgono delle migliori ingegnerizzazioni disponibili per la progettazione dei propri ausili medici.

Non ultimo per importanza troviamo il fattore comfort. Una sedia a rotelle per disabili ed anziani ha il compito di evitare tutte quelle potenziali problematiche generate da una postura errata protratta nel tempo. Per farlo è necessario quindi pensare ad un design che valorizzi in maniera ottimale l’ergonomia e il comfort del prodotto.

Surace: potenziale produttivo e procedure di qualità

Non soltanto la qualità indiscutibile delle sue carrozzine per disabili conferisce a Surace il titolo di top brand nella produzione di wheelchairs su territorio nazionale e internazionale. Ciò che ha decretato il successo di questa rinomata azienda è certamente anche il suo potenziale produttivo che, grazie ad uno staff di altissimo livello in sinergia con metodi di produzione efficienti, ha raggiunto oltre 300 sedie per disabili al giorno.

Un altro aspetto da evidenziare è naturalmente l’attenzione riposta nelle procedure di qualità, che vanno dalla progettazione al collaudo, fino alla commercializzazione dei propri dispositivi. Surace inoltre garantisce ogni tipo di assistenza a tutti i suoi clienti ubicati in più di 50 paesi del mondo.

Dove posso acquistare le carrozzine Surace?

Oltre ovviamente al sito ufficiale dell’azienda, è possibile acquistare le carrozzine per disabili Surace presso alcuni rivenditori ufficiali. Uno dei più affidabili è l’e-commerce ShopMedica, che mette a disposizione nel suo catalogo un’ampia selezione di sedie a rotelle per disabili e anziani; differenti tipologie come le carrozzine basculanti, carrozzine da transito, carrozzine sportive e ad autospinta, carrozzine elettriche, carrozzine leggere, pieghevoli e superleggere, sedie da comoda, carrozzine per passaggi stretti, carrozzine bariatriche e tutti i modelli classici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *