Come conquistare una donna Sposata le tecniche che Funzionano

 

Non desiderare la donna d’altri, è uno dei comandamenti cristiani. Ma cosa fare se ti innamori di una donna e solo successivamente noti la fede nuziale al dito? La risposta è: tenti di sedurla. Molti uomini hanno paura delle donne sposate. Non vogliono rovinare la famiglia di qualcuno oppure pensano che flirtare con una donna sposata sia una sfida troppo difficile.

Tuttavia, risulta che una buona parte delle donne sposate, ma anche degli uomini, tradisce i propri coniugi. Naturalmente, secondo le statistiche ufficiali, la percentuale sarà molto più bassa poiché la maggior parte delle donne preferisce nascondere i propri affari.

Ora non vogliamo entrare in aspetti “morali” della questione, siamo qui per dispensare consigli sul come conquistare una donna sposata, su quali aspetti emotivi toccare per andare dritto al cuore.

POTREBBE INTERESSARTI : Attrazione Sessuale cos’è e come riconoscerla, come fare

Perché alle donne sposate non dispiace essere sedotte

Le ragioni sono abbastanza ovvie. Dopo tanti anni di vita coniugale, le donne, ma come tutti d’altronde, si stancano della routine. Le cose si aggravano se si tratta di un matrimonio NON FELICE, se il coniuge non mostra abbastanza attenzione e interesse nella sua vita, se comunicano male, se vuole essere desiderata e provare vivide emozioni.

Ci sono famiglie in cui i mariti sono spesso lontani da casa. Quindi le donne iniziano a cercare qualcuno che le salverà dalla solitudine. Vogliono l’uomo che apprezzerà la loro bellezza e sessualità, che darà loro ciò che manca nella loro vita coniugale.

Ecco perché SE VUOI CONQUISTARE UNA DONNA SPOSATA devi dimostrare che puoi darle ciò che il coniuge non le può dare: sesso passionale, attenzioni e romanticismo.

Altri fattori che possono indurre una donna sposata ad avere un flirt includono:

Un’occasione favorevole. Le donne raramente pianificano l’adulterio. Di solito, succede per caso. Se una donna ha questa idea in fondo, la soccomberà quando un uomo, diverso da suo marito, appare nella sua vita.

Esempio dei genitori. Secondo psicologi e fisiologi, esiste una chiara tendenza a “seguire i passi dei genitori” tra i bambini adulti. Se un bambino o un adolescente sono stati testimoni di infedeltà nella loro famiglia, possono concludere che si tratta di un comportamento normale in famiglia.

La donna inizia l’intimità in un matrimonio. Se una donna è una leader a letto, è incline a barare. Soprattutto se ha più di 40 anni. Tali donne hanno un’idea diversa dell’iniziativa nel sesso rispetto alle donne più giovani che sono pronte ad aspettare fino a quando l’uomo fa la prima mossa.

L’esempio della sua amica. Le ragazze condividono i fatti della loro vita sessuale con i loro amici. Se una donna ha delle amiche sposate che hanno tradito i loro mariti, vorrà provare anche lei una situazione del genere.

Poca esperienza sessuale prima del matrimonio. Se una donna ha avuto poche relazioni sessuali prima di sposarsi potrebbe essere interessata a provare nuove esperienze fuori dal letto ed è qui che potete iniziare a corteggiare una donna sposata.

Se pensi a come sedurre una donna felicemente sposata, dovresti rinunciare a questo pensiero, soprattutto se si tratta di una giovane coppia sposata. Poco dopo il matrimonio, si concentra solo sul marito e non presta attenzione agli altri uomini. Ottiene ciò che vuole da questa relazione poiché passione e romanticismo sono ancora molto presenti nella loro vita.

 

Dove trovare donne sposate

Praticamente ovunque. I posti migliori in cui puoi incontrare donne sposate sono il tuo ufficio, bar, club, siti di incontri / app.

Se sei in un bar, è abbastanza facile individuare una donna sposata che è venuta qui per trovare qualcuno per un’avventura. Sarà seduta da sola, guardandosi intorno, cercando di attirare l’attenzione di un uomo che potrebbe renderla più luminosa. Questo succede nei film, o forse all’ estero, in ITALIA non è così.

Ci sono siti di incontri dedicati alle donne un po’ mature, che qualcuno chiama MILF, ovvero donne che hanno superato i 40 anni.

QUESTA E’ L’UNICA APP DEDICATA SOLTANTO ALLE DONNE SPOSATE MATURE CHE CERCANO UNA SCAPPATELLA.

Come sedurre una donna sposata al lavoro

Se vuoi sedurre la tua collega sposata innazitutto dovresti saperne di più su di lei e sulla sua relazione con suo marito. Il modo migliore per farlo è essere più attento e avere buoni rapporti con quei colleghi che possono fornirti alcune informazioni preziose su di lei.

Avrai un’idea generale della sua vita coniugale ascoltando i frammenti delle sue conversazioni con le colleghe e le sue telefonate. E se hai qualcuno che interagisce con lei regolarmente, puoi ottenere alcuni fatti preziosi da loro.

Dovrai creare un terreno fertile per la tua strategia di seduzione. È già bello che tu non sia un totale estraneo. Lavori spalla a spalla e ti vedi regolarmente con lei. Crea circostanze favorevoli per le tue azioni attive. Tuttavia, non dovresti affrettare le cose. Se le chiedi di andare a bere qualcosa, capirà subito a cosa punti. È un suggerimento molto evidente. Anche se le piaci, è importante per lei giustificarsi davanti agli altri colleghi e, soprattutto, davanti a se stessa.

Fai finta di aver bisogno del suo aiuto. Questa è una buona scusa per avvicinarsi. Discutendo di un nuovo progetto, puoi mostrare il tuo interesse per lei lodando le sue capacità professionali, facendo complimenti sicuri, mostrando il tuo rispetto. Questo susciterà alcune emozioni in lei e la farà guardare non solo come un collega ma un uomo interessante.

Quando senti che la connessione è stabilita, puoi smettere di cercare scuse per stare insieme a lei. Finalmente puoi chiederle di uscire. Dovresti essere preparato per alcuni ostacoli: il sesso con un altro uomo non è una decisione facile per una donna sposata. Può essere attratta da te emotivamente perché le piacciono quelle conversazioni con te e il modo in cui la fai sentire. Dalle tempo. Deve abituarsi all’idea di un “tradimento” o di una “scappatella”.

Inoltre, la maggior parte delle donne sposate non è interessata a relazioni serie, a meno che non stia divorziando. Preferiscono avere un’avventura e sanno che possono metterla fine ogni volta che vogliono. Ecco perché tu metteranno alla prova, rifiutando le avances guardando la tua reazione. Se, nonostante il suo rifiuto, continui ad essere la stessa persona che le da’ continue attenzioni avrai raggiunti punti extra. Se dimostri che il suo rifiuto ti ha ferito, dimostrerai solo di essere debole e bisognoso.

Come sedurre una donna sposata in chat

Se è una persona che conosci dovresti prima affrontare una comunicazione dal vivo. I messaggi di testo sono appropriati se vuoi sedurre una donna sposata che hai incontrato, ad esempio, al bar e che ti ha lasciato il  suo numero di telefono.

MEETIC è sicuramente una delle chat piu’ usate da donne di una certa fascia di età, CI SI ISCRIVE QUI CON LA PROVA GRATUITA, non fatevi scappare l’occasione anche solo per un periodo limitato, poi potete disiscrivervi quando volete.

Se si cerca l’avventura con donne e ragazze che vogliono ARRIVARE AL SODO , QUESTO SITO QUI E’ QUELLLO CHE STA FUNZIONANDO MAGGIORMENTE IN QUESTO PERIODO.

Certo, la vera seduzione è quella praticata faccia a faccia, ma prima di organizzare il tuo appuntamento, dove sarai in grado di applicare la tua arte della seduzione, dovresti mantenere accesa la fiamma facendola sentire speciale e voluto.

Puoi ispirarti con frasi latine sull’ amore che fanno sempre effetto. Non essere troppo smielato e ricorda che è sempre una donna sposata, non è disponibile tutte le ore con la chat.

Il primo messaggio dovrebbe essere inviato lo stesso giorno in cui ti sei incontrato. Dopo essere tornato a casa, scrivile qualcosa del tipo: “..mi ha fatto molto piacere conoscerti, passa una buona giornata” rimani su frasi semplice, cerca di capire se lei è interessata e risponde a modo.

Potrebbe essere una buona tattica quella di farla aspettare. Non rispondere subito al suo messaggio. Gioca un po ‘, fatti desiderare, ma non troppo. Se rispondi immediatamente, è un segno per lei che sei subito disponibile, lascia far capire invece che sei molto richiesto.

Di solito, le donne sono molto attente quando scrivono messaggi. Se hai notato un errore, un’assurdità corretta automaticamente nel suo messaggio, prendila in giro. È una buona strategia di flirt.

Valuta i tempi. Non disturbarla con i tuoi messaggi se sai che potrebbe essere occupata proprio in questo momento. Invece di sedurla, la infastidirai e basta.

Non iniziare subito con il “sexting” ovvero messaggi a sfondo sessuale. È una donna sposata e non la impressionerai con il sexting, a meno che non sia lei ad iniziare.

Non essere civettuolo tutto il tempo. Flirtare e chiacchierare è importante, ma dovresti anche essere serio, interessarti ad argomenti importanti della sua vita.

Sii empatico: cerca di capire le sue emozioni, cosa sta vivendo, i suo problemi amorosi di famiglia.

Sedurre una donna con il corpo e il linguaggio

Seduci le donne usando anche il linguaggio del corpo.

Parla a bassa voce. Molto spesso, ciò che dici non è importante quanto il modo in cui lo dici. Le donne adorano quando gli uomini parlano con una voce bassa, baritonale e non parlano molto forte. È molto seducente.

Inondala di complimenti. Le migliori parole per sedurre una donna sposata sono complimenti. Gli uomini iniziano a dare per scontati i loro coniugi dopo il matrimonio e dimenticano di dire loro belle parole. Fai quello che suo marito non fa: adulala Loda il suo aspetto, il suo carattere, i suoi successi.

Falla ridere, sii allegro, divertiti ovunque tu vada con lei. Ha bisogno di quelle emozioni .

Sii seducente. Ti chiedi: “Come posso sedurre una donna sposata?” Essendo seducente! Significa che dovresti vestirti in modo elegante, usare una piacevole acqua di colonia, indossare un orologio elegante, dimostrare buone maniere. Diventerai l’uomo dei suoi sogni, soprattutto se suo marito non ha tutte queste cose.

Toccala. Il tocco è necessario per mostrare le tue intime intenzioni. Ma nel caso delle donne sposate, dovresti essere cauto e usare inizialmente tocchi delicati. Potrebbe essere interessata solo alla comunicazione con te prima e dopo essere attratta sessualmente da te.

Come sedurre una donna sposata con il tocco? Abbracciare è ciò di cui le donne hanno bisogno. Gli abbracci sono ancora più intimi del sesso . Gli piacciono anche i tocchi casuali, come regolare una ciocca di capelli o tenerla per mano.

Infine, la domanda che molti si pongono è “come capire se piaci ad una donna sposata ” . Se la ragazza è intraprendente ve lo dici, altrimenti osservate il suo corpo, cosa dice senza usare il linguaggio.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *