Colazioni Body building per Mettere Massa

Quale è la giusta colazione per chi fa body builging? La risposta non è facile perchè dipende da quanto ci si allena, ma se ascoltate le chiacchiere dei body builder vi diranno che generalmente è difficile battere l’accoppiata farina d’avena e proteine ​​in polvere.

Una colazione abbondante (soprattutto quella che contiene una montagna di proteine) ha meno probabilità di essere convertita e conservata come grasso corporeo, mentre i pasti notturni o fatti la sera sono più facilmente immagazzinati come grassi. Quindi, la colazione è il momento giusto in cui puoi e devi mangiare un pasto importante con 40 o 50 grammi di proteine, un sacco di buoni carboidrati e un po ‘di grassi salutari.

colazione per mettere massa

Ora, cosa dovresti mangiare? Se il tuo obiettivo è quello di “mettere massa” è difficile sconfiggere la convenienza della farina d’avena e della polvere proteica. Ecco il mio mix preferito:

Mescolare l’avena vecchio stile fredda (impregnata durante la notte in acqua o latte di mandorle) con due misurini di proteini in polvere . Metti una manciata di noci crude in cima e una manciata di bacche. Veloce e delizioso.

Oh, non ti piace la farina d’avena? Prova i cereali con riso caldo per cucinarla. 

Uova

Le uova sono il cibo preferito per la colazione tra i bodybuilder di tutto il mondo. Il principale beneficio di questo alimento è il loro contenuto proteico, con 6 grammi di proteine ​​per uovo grande. 

Fai bollire le uova, frullale, falle in camicia o fritte in un po ‘di olio di cocco. Se vuoi mettere massa, aggiungi del formaggio o servi le uova con pane tostato o una tortilla integrale. In alternativa, se stai cercando di perdere un po ‘di grasso usa solo albumi per ridurre il contenuto calorico.

Frullati

Quando sei di fretta, a volte vuoi solo una colazione da mangiare in viaggio. Puoi farti un bel frullato. Per prima cosa hai bisogno di ghiaccio – più ne usi, più è densa la tua bevanda. Gli ingredienti :

  • spinaci o sedano
  • un misurino di proteine ​​in polvere
  • Aggiungi un po ‘di liquido – acqua, tè verde, latte, latte di mandorla o caffè
  • completa il tuo frullato con cioccolato fondente, caffè macinato, noci tritate o cocco. Le variazioni sono infinite.

Carne e noci

prova la colazione con carne e noci. Mangiare carne e noci ti fornirà energia e aiuterà a gestire i livelli di insulina, sostiene l’allenatore personale e terapeuta nutrizionale Steve Grant. Prova manzo magro o maiale combinato con mandorle, petto di pollo e macadamia, o carne di cervo accompagnata da anacardi.

 

Colazione ideale per fare body building

  • 12 albumi
  • 1 misurino di proteine
  • 1-1,5 tazze di avena 1-2 cucchiai di burro di mandorle (o burro di noci simile)
  • Bacche 100 g
  • 1000mg curcumina
  • Aggiungo anche il miele o una banana se ho bisogno di più calorie e sono abbastanza magro per gestire gli zuccheri.

Per costruire i muscoli hai bisogno di tutti i gruppi di alimenti e questa colazione copre tutte le tue basi: carboidrati complessi e fibre, due tipi di proteine, due tipi di grassi sani, alcune vitamine e una piccola quantità di zucchero per entrare nel tuo sistema velocemente e innescare un piccolo picco di insulina.

Un’altra colazione per la costruzione muscolare è:

Frittata di 5 uova con spinaci e formaggio Sono uova intere. 
1 tazza di farina d’avena con un po ‘di muesli, mirtilli e un misurino di proteine .

dieta di Christian Thibaudeau 


Dipende dalla tua sensibilità all’insulina, così come da altri fattori come il tempo di allenamento e l’ultimo pasto del giorno prima.

Due dei ragazzi più muscolosi che conosco mangiano molto cibo e carboidrati in generale a colazione. Un mio amico pro IFBB ha due bagel e le sue uova al mattino. Un mio amico forte deve avere 2500 calorie a colazione e include circa 300 grammi di carboidrati di farina d’avena!

Personalmente, se mangio ccosì tanto so che cadrò in un coma insulino-indotto! Per non parlare del fatto che mi alleno molto presto al mattino, quindi mangiare così tanto cibo mi renderebbe impossibile un allenamento decente.

La cosa più importante è avere una fonte di proteine ​​rapidamente assorbite. Le uova (se le tolleri) sono probabilmente la scelta migliore. E hai bisogno di alcuni tuorli per massimizzare la crescita e la salute generale. Se qualcuno sta cercando di ottenere il massimo della massa muscolare, potrebbe andare con 3-5 uova intere. E se si sporgono forse un uovo intero insieme a 6-8 albumi.

Dato che mi alleno molto presto la mattina (mi sveglio alle 4:30 del mattino e mi alleno alle 6:30), voglio qualcosa di facile da digerire. Inoltre non prendo i carboidrati perché avrò carboidrati nella mia bevanda da allenamentoInoltre, ho i carboidrati nel mio ultimo pasto della sera per aiutarmi a rilassarmi e a chiudere il cervello, così le mie riserve di glicogeno non sono vuote al mattino.

Quindi quello che mi piace fare è creare un pancake proteico:

  • 2 uova intere
  • 2-3 albumi d’uovo
  • 1 misurino proteine
  • Cannella (circa 5 g)
  • Bevo anche 12,5 g di bicarbonato di sodio e avrò una piccola quantità di verdure solo per abbassare il carico acido del pasto. Facile da preparare, facile da digerire, ricco di proteine ​​e la cannella aiuta con la sensibilità all’insulina. Se non mi fossi allenato fin da subito, aggiungerei mandorle per ottenere energia più sostenuta.
(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *