Colazioni Body building per Mettere Massa

Quale è la giusta colazione per chi fa body builging? La risposta non è facile perchè dipende da quanto ci si allena, ma se ascoltate le chiacchiere dei body builder vi diranno che generalmente è difficile battere l’accoppiata farina d’avena e proteine ​​in polvere.

Una colazione abbondante (soprattutto quella che contiene una montagna di proteine) ha meno probabilità di essere convertita e conservata come grasso corporeo, mentre i pasti notturni o fatti la sera sono più facilmente immagazzinati come grassi. Quindi, la colazione è il momento giusto in cui puoi e devi mangiare un pasto importante con 40 o 50 grammi di proteine, un sacco di buoni carboidrati e un po ‘di grassi salutari.

colazione per mettere massa

Ora, cosa dovresti mangiare? Se il tuo obiettivo è quello di “mettere massa” è difficile sconfiggere la convenienza della farina d’avena e della polvere proteica. Ecco il mio mix preferito:

Mescolare l’avena vecchio stile fredda (impregnata durante la notte in acqua o latte di mandorle) con due misurini di proteini in polvere . Metti una manciata di noci crude in cima e una manciata di bacche. Veloce e delizioso.

Oh, non ti piace la farina d’avena? Prova i cereali con riso caldo per cucinarla. 

Uova

Le uova sono il cibo preferito per la colazione tra i bodybuilder di tutto il mondo. Il principale beneficio di questo alimento è il loro contenuto proteico, con 6 grammi di proteine ​​per uovo grande. 

Fai bollire le uova, frullale, falle in camicia o fritte in un po ‘di olio di cocco. Se vuoi mettere massa, aggiungi del formaggio o servi le uova con pane tostato o una tortilla integrale. In alternativa, se stai cercando di perdere un po ‘di grasso usa solo albumi per ridurre il contenuto calorico.

Frullati

Quando sei di fretta, a volte vuoi solo una colazione da mangiare in viaggio. Puoi farti un bel frullato. Per prima cosa hai bisogno di ghiaccio – più ne usi, più è densa la tua bevanda. Gli ingredienti :

  • spinaci o sedano
  • un misurino di proteine ​​in polvere
  • Aggiungi un po ‘di liquido – acqua, tè verde, latte, latte di mandorla o caffè
  • completa il tuo frullato con cioccolato fondente, caffè macinato, noci tritate o cocco. Le variazioni sono infinite.

Carne e noci

prova la colazione con carne e noci. Mangiare carne e noci ti fornirà energia e aiuterà a gestire i livelli di insulina, sostiene l’allenatore personale e terapeuta nutrizionale Steve Grant. Prova manzo magro o maiale combinato con mandorle, petto di pollo e macadamia, o carne di cervo accompagnata da anacardi.

 

Colazione ideale per fare body building

  • 12 albumi
  • 1 misurino di proteine
  • 1-1,5 tazze di avena 1-2 cucchiai di burro di mandorle (o burro di noci simile)
  • Bacche 100 g
  • 1000mg curcumina
  • Aggiungo anche il miele o una banana se ho bisogno di più calorie e sono abbastanza magro per gestire gli zuccheri.

Per costruire i muscoli hai bisogno di tutti i gruppi di alimenti e questa colazione copre tutte le tue basi: carboidrati complessi e fibre, due tipi di proteine, due tipi di grassi sani, alcune vitamine e una piccola quantità di zucchero per entrare nel tuo sistema velocemente e innescare un piccolo picco di insulina.

Un’altra colazione per la costruzione muscolare è:

Frittata di 5 uova con spinaci e formaggio Sono uova intere. 
1 tazza di farina d’avena con un po ‘di muesli, mirtilli e un misurino di proteine .

dieta di Christian Thibaudeau 


Dipende dalla tua sensibilità all’insulina, così come da altri fattori come il tempo di allenamento e l’ultimo pasto del giorno prima.

Due dei ragazzi più muscolosi che conosco mangiano molto cibo e carboidrati in generale a colazione. Un mio amico pro IFBB ha due bagel e le sue uova al mattino. Un mio amico forte deve avere 2500 calorie a colazione e include circa 300 grammi di carboidrati di farina d’avena!

Personalmente, se mangio ccosì tanto so che cadrò in un coma insulino-indotto! Per non parlare del fatto che mi alleno molto presto al mattino, quindi mangiare così tanto cibo mi renderebbe impossibile un allenamento decente.

La cosa più importante è avere una fonte di proteine ​​rapidamente assorbite. Le uova (se le tolleri) sono probabilmente la scelta migliore. E hai bisogno di alcuni tuorli per massimizzare la crescita e la salute generale. Se qualcuno sta cercando di ottenere il massimo della massa muscolare, potrebbe andare con 3-5 uova intere. E se si sporgono forse un uovo intero insieme a 6-8 albumi.

Dato che mi alleno molto presto la mattina (mi sveglio alle 4:30 del mattino e mi alleno alle 6:30), voglio qualcosa di facile da digerire. Inoltre non prendo i carboidrati perché avrò carboidrati nella mia bevanda da allenamentoInoltre, ho i carboidrati nel mio ultimo pasto della sera per aiutarmi a rilassarmi e a chiudere il cervello, così le mie riserve di glicogeno non sono vuote al mattino.

Quindi quello che mi piace fare è creare un pancake proteico:

  • 2 uova intere
  • 2-3 albumi d’uovo
  • 1 misurino proteine
  • Cannella (circa 5 g)
  • Bevo anche 12,5 g di bicarbonato di sodio e avrò una piccola quantità di verdure solo per abbassare il carico acido del pasto. Facile da preparare, facile da digerire, ricco di proteine ​​e la cannella aiuta con la sensibilità all’insulina. Se non mi fossi allenato fin da subito, aggiungerei mandorle per ottenere energia più sostenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *